Trento, montati i ponteggi sulla facciata della stazione
Con l’ingresso alla stazione interdetto dai ponteggi si consiglia di entrare in stazione da nord passando dalla parte della Trento Malè
Resterà chiusa al pubblico per il periodo dei lavori la strada di accesso alla stazione dove sono stati montati i ponteggi necessari a ristrutturare l’edificio.
I posti per i taxi sono stati spostati sul lato sinistro della strada mentre per il kiss and ride sono da utilizzare i posti sul lato fronte Regione del listone di piazza Dante o il parcheggio della Trento Malè. A breve saranno aperti ulteriori stalli kiss and ride nella zona antistante la stazione della Trento Malè.
Considerando che l’ingresso alla stazione è interdetto dai ponteggi si consiglia di entrare in stazione da nord passando dalla parte della Trento Malè.