Trento, Capodanno in piazza Duomo: si festeggia fino alle due

Sul palco Daniele Battan, The Bastard Sons of Dioniso, If Sara Wakes Up e Paps from Paps’n’Skar con l’accompagnamento di un deejay di Radio 105

>
Anche quest’anno piazza Duomo farà da cornice al Capodanno della città, che regalerà a cittadini e turisti una serata ricca di musica e spettacoli.
L’appuntamento è per la sera di martedì 31 dicembre a partire dalle 20 con il dj Daniele Battan.
Dalle 21.30 alle 23.15 saranno invece i The Bastard Sons of Dioniso ad animare la festa con l’energia del rock alternativo italiano.
 
Aspetteremo poi la mezzanotte insieme alla band If Sara Wakes Up, che si esibirà nei più grandi successi pop, rock e dance di numerose artiste internazionali.
Il gruppo farà cantare il pubblico con le melodie rock di Alanis Morissette, Avril Lavigne e No Doubt o con i ritmi pop di Britney Spears, Pink e Rihanna, senza dimenticare voci del calibro di Lady Gaga, Taylor Swift e Kate Perry in un panorama musicale che va dagli anni Novanta a oggi.
 
Fino all’una balleremo accompagnati dalla dance music di Paps'n'Skar, all'anagrafe Emanuele Cozzi, che da oltre vent’anni interpreta i più grandi successi della musica con un ritmo contagioso.
La festa si chiuderà con il ritorno sul palco di Daniele Battan, che accompagnerà il pubblico fino alle due del nuovo anno.
La serata, sponsorizzata dal Comune e da numerosi altri soggetti, sarà accompagnata da uno speaker di Radio 105 ed è organizzata dalla società Squisiti.  
 
The Bastard Sons of Dioniso è un gruppo musicale rock alternativo italiano che ha raggiunto la fama nazionale grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor Italia, in cui si classificarono secondi, e continuando poi a incidere canzoni e a girare tutta l’Italia in tour.
 
If Sara Wakes Up Live nasce nel 2021 da un’idea di Alessio Zeni (basso), Daniele Bonvecchio (batteria), Ivan Dalla Torre (chitarra) e della bolzanina Sara Alice Ridolfi (voce).
La band propone cover dei più grandi successi pop, rock e dance di artiste femminili dagli anni Novanta a oggi.
 
Paps'n'Skar, all'anagrafe Emanuele Cozzi, è un popolare protagonista della dance music.
Da oltre vent'anni è attivo nell’ambito della musica da discoteca: nel 1992, a soli 22 anni, con il suo primo singolo Because the night del gruppo Co.Ro. si afferma come giovane e talentuoso produttore e, successivamente, anche come editore, compositore, autore e cantante interprete di grandi successi come Mirage - Stasera la Luna e Vieni Con Me, utilizzati anche per le campagne pubblicitarie del noto operatore telefonico TIM, o ancora Turn Around, Loving You e Get It on con cui partecipa al Festivalbar.