Silandro, i Carabinieri denunciano lo straniero forsennato

Dopo aver protestato per la troppa attesa, ha danneggiato i locali di un ufficio postale

Probabilmente infastidito dall’attesa del proprio turno per accedere ai servizi dell’ufficio postale di Silandro, un trentenne kosovaro residente in val Venosta, nei giorni scorsi, dopo aver aggredito verbalmente gli addetti presenti ed il direttore della filiale, avrebbe anche iniziato a prendere a pugni i divisori in plexiglass presenti presso gli sportelli del citato Ufficio.
 
Spaventati dal comportamento aggressivo dell’uomo, gli altri utenti in attesa si sono quindi rivolti ai Carabinieri di Silandro che, prontamente, hanno inviato una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile per verificare la situazione.
 
Al loro arrivo, i militari, per far calmare il trentenne in escandescenza, sono stati costretti anche a ricorrere alla chiusura temporanea dell’ufficio postale, affinché nessuno dei presenti si facesse male.
Una volta ricondotta sotto controllo la situazione, i carabinieri hanno quindi identificato e denunciato in stato di libertà l’uomo, il quale dovrà rispondere d’innanzi all’autorità giudiziaria di interruzione di pubblico servizio.