Segnalato un giovane alla guida in possesso di cocaina
È ritenuto responsabile di «detenzione di sostanza stupefacente per fini personali»
Nei giorni scorsi, i militari della Stazione Carabinieri di Nova Ponente hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un giovane poiché ritenuto responsabile della violazione «detenzione di sostanza stupefacente per fini personali».
Il ragazzo, alla guida della propria autovettura ed in compagnia di due amici, è stato fermato ad un posto di controllo di routine eseguito dai militari sulla SS241 poiché guidava ad alta velocità. Durante i controlli di rito, i tre, hanno mostrato segni di nervosismo ed irrequietezza, e sono apparsi particolarmente sospetti.
I Carabinieri, dunque, hanno approfondito le motivazioni delle insolite condotte, eseguendo perquisizioni personali e veicolare. Quest’ultima, con esito positivo, ha permesso di rinvenire e sequestrare un involucro contenente una modica quantità di cocaina di cui nessuno ne dichiarava la paternità. La sostanza illegale è stata ricondotta alla proprietà del conducente, il quale è stato sanzionato.
Il controllo dei Carabinieri ha permesso di scongiurare eventuali ripercussioni alla sicurezza stradale degli utenti nonché contribuito alla quotidiana lotta alle sostanze stupefacenti.