Sabato una giornata dedicata al Natale in piazza Manci a Povo
Dalla mattina ci sarà il mercatino. Dalle 14 alle 17.30 un pomeriggio ricco di eventi
Sabato 21 dicembre in piazza Manci a Povo ci sarà una giornata dedicata al Natale.
Dalla mattina sarà allestito il mercatino nella piazza dove saranno presenti le bancarelle di Ago e Filo con i fili di solidarietà e dolci natalizi, Raise Hope con un pensiero per l’Uganda e Erbe Eremitiche e Hassuna Factory Lab con saponi e oli essenziali dalla natura del Celva, incensi e candele naturali.
Dalle 14 in piazza Manci ci sarà il giro dei presepi del concorso. Alle 16 verranno distribuiti bevande, dolci, tartine e brûlé. E ancora, alle 16.15 ci sarà l’omaggio ai caduti di tutte le guerre e la preghiera per la pace al monumento ai Caduti.
Seguiranno alle 16.30 le letture animate e le storie di Natale per i più piccoli, fino alle 17.20 con un momento attorno al fuoco. Infine alle 17.30 è previsto il concerto degli ottoni del liceo musicale di Trento con la maestra Emily Harris.
Le offerte saranno devolute al Coordinamento Solidarietà di Povo, per il sostegno alle famiglie in difficoltà del sobborgo e altre iniziative di solidarietà.
Come di consueto verrà dato riscontro delle somme raccolte e della loro destinazione attraverso comunicazioni pubbliche.