Open d’Italia, chiusura perfetta per Lotta Olimpia San Giorgio

Artur Pessoa ha guadagnato, grazie a professionalità e concentrazione impressionanti, l’ennesima medaglia dell’anno

>
Si è conclusa a Pisa l’ultima competizione agonistica dell’anno 2024, una gara riservata agli atleti under 20 e senior nella quale la lotta Olimpica San Giorgio ha presentato un'atleta di punta della squadra, Artur Pessoa.
Artur ha guadagnato, grazie a professionalità e concentrazione impressionanti, l’ennesima medaglia dell’anno.
 
È d'oro la medaglia che Artur ha indossato a Pisa, lo stesso oro che per un soffio è scappato di mano nella competizione a Rovereto, nella categoria 63 kg.
L’atleta roveretano si è imposto sugli avversari superandoli con netta superiorità tecnica di almeno 8 punto in ogni match.
Bravo Artur!
 
«Oggi festeggeremo nell’auditorium delle Don Milani alle ore 18:00 la chiusura dell’anno agonistico salutando e abbracciando ogni singolo atleta della LOTTA Olimpica San Giorgio che ha coronato una sensazionale stagione 2024 fatta di 18 trasferte, quasi 20.000 km percorsi e 13 titoli italiani.»
 
Tali risultati sono stati possibili grazie ad i tecnici Stedile Maurizio, Passamani Claudio, Marianna Pessoa, Sabatini Thomas ed ai dirigenti tra cui Filippo Erba.
Il supporto degli sponsor è stato fondamentale: Trentino Marketing, Pizzeria Ai Giardini Azzetti Damiano, teknodue Group, Pino solo colpi Secchi, Sicurcop, casse del Trentino, Gas Haus e pizzeria jolly.
 
E infine, un ringraziamento speciale a tutti i genitori.
Buon Natale e buon anno a tutti!