Oggi, martedì 18 febbraio, alle ore 20.30 presso il municipio
Politiche abitative, incontro con l’assessore Marchiori a Castel Condino
Un momento di confronto per discutere insieme alla comunità degli strumenti e delle misure avviate in provincia di Trento sul fronte delle politiche abitative, dai contributi per l’acquisto della prima casa a quello per l’affitto, fino alle ristrutturazioni.
È stato organizzato con questi obiettivi presso il municipio di Castel Condino l’incontro pubblico che stasera, martedì 18 febbraio alle ore 20.30, metterà a confronto la cittadinanza con l’assessore provinciale alle politiche per la casa Simone Marchiori.
«L’incontro vuole essere un’occasione di confronto per i cittadini interessati a conoscere le misure messe in campo dalla Provincia a sostegno del settore abitativo, ma anche per chiarire eventuali dubbi o far capire meglio il funzionamento di queste iniziative» – il commento dell’assessore Marchiori.
Durante la serata si approfondiranno le opportunità offerte dai bandi e dai contributi per l'acquisto della prima casa, gli incentivi per la ristrutturazione e il sostegno economico alle famiglie in difficoltà attraverso il contributo affitto.
L’appuntamento è alle ore 20.30 presso la sede del municipio di Castel Condino, in via Cesare Battisti 12.