Mercoledì alle 20.30 recupero di SuperLega con Cisterna
L’Itas Trentino Maschile scenderà in campo alla «Il T quotidiano Arena»
![](/media/volley-17022025rycj.jpg)
>
Si avvicina il momento del tredicesimo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla «Il T quotidiano Arena» per l’Itas Trentino maschile.
Mercoledì 19 febbraio alle ore 20.30 nell’impianto di via Fersina si giocherà infatti il recupero del dodicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca contro Cisterna Volley.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:
Biglietteria
È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita attraverso tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (orario 8-12 e 14-18)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (orario 10–13 e 15–19).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-cisterna/258738.
Mercoledì le casse della «Il T quotidiano Arena» saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 19.30, stesso momento in cui verranno aperte gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.
Abbonamenti
La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile.
Poli Day
Per celebrare insieme al pubblico la pluriennale partnership, Gruppo Poli (che da dieci stagioni griffa la maglia del libero) sarà in prima linea per sostenere la squadra gialloblù, ma in questo caso sarà particolarmente vicino anche ai suoi supporters.
Prima della partita, tutti i tifosi che popoleranno l’impianto di via Fersina riceveranno un simpatico omaggio che consentirà loro di supportare la squadra in maniera ancora più colorata e rumorosa. Ad inizio partita, poi, verranno lanciate verso il pubblico direttamente dai giocatori delle due formazioni miniball autografate.
Targato Poli anche il premio del miglior giocatore, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa: un cesto di prelibati prodotti Gusto Contadino.
Verrà consegnato da Marcello Poli, Amministratore Delegato del Gruppo Poli e Presidente di Trentino Volley, che sarà come sempre presente in tribuna, in questo caso assieme anche a dipendenti e collaboratori del Gruppo Poli (tutti vestiti con la maglia rossa simile a quella dei liberi).
Iniziative di contorno
- in tribuna a tifare Trentino Volley: in questo appuntamento a popolare le tribune del palazzetto vi sarà una numerosa rappresentanza di Croce Bianca di Trento e degli studenti del Liceo Scientifico Da Vinci di Trento, che giovedì scorso hanno sostenuto una mattinata di allenamenti presso la palestra del loro istituto seguiti dagli allenatori del Settore Giovanile di Trentino Volley.