Lions Club Rovereto Host: Auguri di Natale e per l’Anno Nuovo

La Presidente Francesca Pollini ha ringraziato il Direttivo che l’ha accompagnata e sostenuta in questa prima metà dell’annualità lionistica

>

Nella sempre accogliente ed elegante sala dell’Hotel Rovereto, il Lions Club Rovereto Host della Presidente Francesca Pollini quest’ultimo sabato 14 dicembre ha degnamente festeggiato la tradizionale Festa degli Auguri di Natele e per l’Anno Nuovo.
Quasi ben ottanta i presenti, tra Soci, parenti ed amici, in un’atmosfera sempre calda e carica di emozioni.
L’inizio serata è stato dedicato all’entra nello storico Club service roveretano dei nuovi Soci, ben cinque in questa occasione: Antonella Peterlini (Consulente del Lavoro), Daniela De Bellis (Insegnante), Giulio Larcher (Imprenditore), Enrico Torelli (Imprenditore e Manager aziendale) e Elia Menoni (Medico dentista).
 
Tutte persone giovani, capaci, stimate e disponibili che portano il Lions Club Rovereto Host a quasi 70 Soci, il più numeroso del Distretto Lions che unisce i Lions Club delle Province di Bolzano, Trento, Verona e Vicenza, Soci di ambo i generi e delle più varie professionalità. Una «squadra competitiva», che ha reso ancor più felice la Presidente Pollini e chiaramente tutte e tutti i presenti.
 
La serata di Natale è pure quella in cui vengono giustamente premiate e applaudite le anzianità di appartenenza al Club: Eva Manfrini e Francesca Pollini per i 5 anni, Paolo Andreatta, Ilaria Giovanazzi ed Enrico Bettini per i 10 anni, Renzo Raffaelli per i 20 anni, Giovanna Bronzini per i 25 anni, Germano Gasperotti per i 30 anni e Lorenzo Saiani per i ben 50 anni di fattiva presenza.
A questo punto non potevano mancare le parole di un emozionatissimo Ezio Marsilli, amatissimo padre putativo del Club e rimasto quale unico tra i Soci fondatori dello stesso nel lontano 1969.
 
La Presidente Francesca Pollini ha ringraziato il Direttivo che l’ha accompagnata e sostenuta in questa prima metà dell’annualità lionistica, nonché i Soci per la costante partecipazione ai molti momenti di solidarietà verso la nostra comunità intrapresi sempre con entusiasmo, generosità e responsabilità in questi mesi.
Il brindisi finale per un sereno Natale e un Nuovo Anno 2025, che già ora si presenta per lo storico Lions Club cittadino ricco di nuove concrete positive iniziative, ha sancito in giusta allegria e vera amicizia la bella serata.

Paolo Farinati

20241214_210305.jpg