Il tributo del Consiglio proviciale all'Aquila basket

Ricevuti a palazzo Trentini il presidente Luigi Longhi e il D.G. Andrea Nardelli

Luigi Longhi, Claudio Soini, Andrea Nardelli.

Un entusiasta applauso da tifoso, è questo che il presidente Claudio Soini ha tributato oggi all'Aquila basket, ricevendo a palazzo Trentini la graditissima visita del presidente Luigi Longhi e del direttore generale Andrea Nardelli.
La sonante vittoria in Coppa Italia e la testa della classifica nella regular season del campionato nazionale, sono stati ovviamente gli spunti per dire assieme quanto il club cestistico cittadino stia dando lustro al nostro territorio e costruendo una storia di sport e di socialità straordinaria.
 
6 milioni di fatturato annuo, 280 ragazzi mobilitati dal vivaio, 55 società italiane ed estere affiliate all'Academy: Aquila Basket è un'impresa solida e gestita con accortezza e c'è questo dietro i successi sul parquet e l'ottavo sold out consecutivo al palazzetto.
Longhi ha voluto esprimere anche la soddisfazione per il patrimonio di una tifoseria sana, pulita, lontana da eccessi e degenerazioni.
I dirigenti e Soini hanno trovato un terreno di dialogo comune e spunti per approfondire possibili, interessanti collaborazioni tra la società sportiva e un'istituzione che vuole dialogare con i cittadini e con i giovani.