Il 29 marzo la Festa dell'Atletica Trentina
La FIDAL Trentino celebrerà a Nogaredo i risultati e i protagonisti della stagione 2024
Sabato 29 marzo a Nogaredo il Comitato FIDAL Trentino celebrerà i risultati e i protagonisti della stagione 2024 che ha visto l'atletica trentino fare incetta di soddisfazioni fino a salire sul podio olimpico
Medaglie tricolori su ogni fronte e in ogni categoria, presenza in tutte le massime rassegne internazionali, titoli europei su pista e nel cross, l'argento di Nadia Battocletti nei 10.000 metri dei Giochi Olimpici di Parigi: è ricchissimo l'elenco delle soddisfazioni raccolte dall'atletica trentina nel corso del 2024.
Una profondità di risultati e di protagonisti che sarà celebrata sabato 29 marzo a partire dalle 17 all'interno della Cantina Vivallis di Nogaredo che tornerà così ad ospitare la Festa dell'Atletica Trentina dopo due anni dall'evento del dicembre 2022.
La Festa dell'Atletica Trentina servirà per ripercorrere i passaggi di un 2024 che si è rivelato di altissimo profilo in pista, in strada, nella corsa campestre e su ogni fronte e che potrà vivere di un'ulteriore vetrina nell'appuntamento che chiuderà di fatto la stagione.
Appuntamento quindi per sabato 29 marzo alle 17: l'invito alla partecipazione è rivolto a tutte le società e a tutti i tesserati.
Le medaglie del 2024.