Gran ballo di fine anno al Castello del Buonconsiglio

Appuntamento con balli e musica venerdì 27 dicembre dalle 14.30 – Per partecipare occorre prenotare e versare un contributo di 15 euro

>
Venerdì 27 dicembre il Castello del Buonconsiglio ospiterà il Gran ballo di fine anno. L’appuntamento è a partire dalle ore 14.30 nella Sala delle Marangonerie, che farà da suggestiva cornice a un pomeriggio di danze con la musica dal vivo di Leonardo Bort.
Alle 16 ci sarà un momento conviviale con brindisi e rinfresco, per celebrare la fine del 2024 e l’inizio del nuovo anno.
Sarà un’occasione di festa e socialità, in cui tutti, anche i partecipanti più anziani, potranno divertirsi con danze di gruppo e ballo liscio per trascorrere il tempo in compagnia.
Un modo per sentirsi attivi e accrescere il proprio benessere fisico, mentale ed emotivo grazie all’esperienza del bello e del movimento.
 
All’iniziativa sarà presente anche l’assessore al Welfare di comunità Alberto Pedrotti.
Negli scorsi anni, il Gran ballo ha riscosso sempre molto successo, registrando il tutto esaurito e vedendo una grande partecipazione dei ballerini del centro, ma anche di persone che volevano passare un pomeriggio di musica in compagnia.
L’evento, organizzato dal Centro servizi anziani Contrada Larga in collaborazione con la cooperativa Kaleidoscopio, è a numero chiuso e può ospitare un massimo di 120 persone.
Per iscriversi è possibile rivolgersi al Centro in via San Giovanni Bosco 12 o chiamare il numero 0461.235348. Per partecipare è richiesto un contributo di 15 euro.

gran-ballo_2024_locandina.jpg