Gli alpini di Lizzanella in assemblea
Il Gruppo conta, tra alpini e aggregati, 142 soci
Sabato 25 Gennaio 2025 si è tenuta l’assemblea ordinaria del Gruppo Alpini Lizzanella che conta tra alpini e aggregati 142 soci.
Durante l’assemblea sono intervenuti il sindaco Giulia Robol, il Consigliere di zona ANA Franco Nicolodi e ha presieduto l’assemblea il consigliere comunale Stefania Bresciani.
Dopo il rituale minuto di silenzio per ricordare gli alpini andati avanti, l’assemblea è iniziata con la relazione del capogruppo Mario Tomasini e quella finanziaria del cassiere Mirko Bona.
Tante le iniziative elencate che hanno visto il gruppo partecipe: dalla tradizionale Sgnocolada, ai numerosi pranzi e castagnate preparati durante il Carnevale dei Bambini, il martedì grasso, la fiera di S.Caterina e le molte aperture della casetta natalizia nella piazza di Lizzanella.
A conclusione la partecipata cena preparata dagli amici del Circolo Pensionati ed Anziani di Lizzanella.
È stato infine ringraziato il Comune di Rovereto; la Circoscrizione IV - Sud; la Banca del Trentino Alto Adige per il continuo dialogo e sostegno, oltre a ciò, il ringraziamento più sentito va al prezioso aiuto di soci e collaboratori.