«E ancora un altro muro cade giù...» concerto oltre le stelle

Sabato 23 e domenica 24 novembre al teatro Zandonai il concerto ispirato dal 35° anniversario dalla caduta del Muro di Berlino

>
Il Corpo Bandistico di Lizzana con Majorettes e il Coro Notemagia e Notemagiovani, saliranno sul palco del Teatro Zandonai sabato 23 novembre alle 20.30 e domenica 24 novembre alle 17.30, per proporre un concerto/spettacolo, ispirato dal 35° anniversario dalla caduta del Muro di Berlino, ricorso quest’anno.
Un’occasione per dire attraverso la musica che «i muri di oggi, che vorremmo far “cadere giù” sono molti, e sono muri fatti non solo di mattoni, ma di indifferenza, divisione, violenza, discriminazione e scontro. Questo concerto però non sarà solo un racconto di oscurità, ma vorrà essere una testimonianza di come la musica sia la luce di una forza unificante, capace di illuminare anche i momenti più bui e donare speranza.»
 
Sul palco saranno in tanti, più di 100, dai più piccoli al debutto fino ai più esperti.
La direzione musicale è affidata al M° Andrea Loss e alle Maestre del Coro Notemagia e Notemagiovani Eleonora Barozzi e Nazarena Raos, mentre le coreografie all’insegnante delle Majorettes Valentina Maino. Al mixer audio Luca Dossi, al mixer luci Guido Girardi.
La regia invece è di Michele Pandini.
Un progetto articolato ma reso possibile grazie al sostegno del Comune di Rovereto, della Provincia autonoma di Trento e dai nostri sponsor.

I posti sono esauriti, eventuali nuove disponibilità si potranno verificare direttamente alla cassa del teatro il giorno del concerto.

P.F.