Doppietta Valchiese al Cross del Crus

Trionfo tanto al maschile quanto al femminile con Alberto Vender e Luna Giovanetti

26-1-valchiese_cds_top-jpeg-940x460.jpg

Al Cross del Crus l'Atletica Valchiese trionfa tanto al maschile quanto al femminile con Alberto Vender e Luna Giovanetti; nei Campionati Regionali di Società di corsa campestre titolo maschile al Valchiese, femminile allo SportClub Meran
L'Atletica Valchiese al maschile e lo SportClub Meran al femminile hanno conquistato il successo nel Campionato di società regionale assoluto di corsa campestre maschile, disputato a Villa Lagarina in occasione del Cross del Crus, prova organizzata dal Lagarina Crus Team in apertura della stagione che festeggia i 40 anni di attività della società gialloblù.
 
Su un terreno pesante e sotto una pesante pioggia, la doppietta dell'Atletica Valchiese è stata lanciata dalle vittorie individuali di Alberto Vender e Luna Giovanetti: il giudicariese si è imposto davanti al compagno di squadra Luca Merli e al pinetano padrone di casa Marco Anesi (Lagarina Crus Team), con il decimo posto di Maximilian Franceschini a consolidare il titolo per società.
Vittoria al femminile quindi per Giovanetti che si è lasciata alle spalle la venostana Anna Hofer (SportClub Meran) e la padrona di casa Sakina El Adel (Lagarina Crus Team): proprio lo SportClub Meran ha saputo imporsi nella classifica di società.
 
Il brentegano Fabio Mozzi (Us Quercia) ha quindi firmato la prova juniores davanti al trilacense Nicola Pisoni (Gs Trilacum) e all'altoatesino Gabriel Pichler (SportClub Meran), con l'Us Quercia Dao Conad a centrare il successo nel cds di categoria.
Società gialloverde primattrice anche tra gli allievi grazie a Nicola Girardini, vincente davanti al compagno di colori Nicholas Odorizzi e ad Alessio Zandonella (Atletica Valle di Cembra).
 
L'azzurra Licia Ferrari (Atletica Valchiese) ha quindi firmato la prova juniores femminile davanti a Virginia Rizzon (Trentino Lagorai Team) e a Lisa Bellotti (Tri Swimm Garda Trentino) con l'Atletica Trento a meritare il titolo di società.
Firma altoatesina con Lena Trenkwalder quindi tra le allieve: alle sue spalle è seconda Lina Wallisch, con la valsuganotta Paola Parotto (Us Quercia Dao Conad) terza per portare i colori gialloverdi alla vittoria nel cds.

Tutti i Risultati


26-1-giovanetti-jpeg-880x586.jpg