Domenica il Trento Calcio Femminile ospite del Venezia 1985
Dopo la vittoria della settimana scorsa in casa contro la SPAL le gialloblù affrontano l’insidiosa trasferta di Venezia
Vuole proseguire sulla scia dell’entusiasmo ritrovato il Trento Calcio Femminile.
Dopo la vittoria della settimana scorsa in casa contro la SPAL le gialloblù affrontano l’insidiosa trasferta di Venezia: l’appuntamento è per domani, domenica 2 gennaio, alle 14:30, per la seconda giornata di ritorno del girone B di Serie C, contro il Venezia Calcio 1985.
Le ragazze di Mauro Perina arrivano appunto dalla bella vittoria per 3-2 contro l’Accademia SPAL e sono terze in classifica a quota 30 punti, a -1 dal Sudtirol e a -8 dall’altra squadra della laguna, il Venezia FC.
Il Venezia Calcio 1985 (che nella scorsa giornata ha riposato e nell’ultima partita giocata ha perso 4-1 in casa con la SPAL) è invece al decimo posto, in piena lotta per evitare la zona play-out.
All’andata a Trento la partita era finita 3-0 per le giallobù, con reti di Giulia Rosa, Daiana Mascanzoni e Camilla Pavana.
Arbitro della partita Alexandru Dumitrascu di Finale Emilia, insieme agli assistenti Gregorio Moschetta e Musa Mohammad di Venezia.
Le convocate
Portieri: Linda Fenzi, Aurora Ramon
Difensori: Angelica Leali, Angelica Lenzi, Fiamma Lucchetta, Anna Morini, Camilla Pavana, Letizia Pintarelli, Vittoria Scarazzini, Giada Tomasi, Linda Tonelli
Centrocampiste: Matilde Fuganti, Carolina Morleo, Sara Mosaner, Caterina Ranzi
Attaccanti: Martina Bonfanti, Carlotta Pagnoni, Gioia Perego, Sara Isabel Pisoni, Ilaria Volpatti
Le parole di Carlotta Pagnoni
«Siamo pronte, moralmente stiamo bene, abbiamo passato un inizio di gennaio difficile ma ora abbiamo la rabbia e la determinazione giusta per affrontare la partita di domenica.
«Io mi sono ambientata bene qui fin dall’inizio della stagione, con la squadra, lo staff, in città. Due gol nelle ultime due partite?
«È un periodo molto positivo per me, so che la finalizzazione non è il mio forte ma ci sto lavorando e sto migliorando.»