Cuoco arrestato a Merano per traffico di stupefacenti

I Carabinieri gli sequestrano più di mezzo chilo di cocaina e 2.650 euro in contanti

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Merano, nell’ambito di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un cuoco di origine albanese.
Durante l’operazione, i militari hanno rinvenuto più di mezzo kilogrammo di cocaina, insieme a un bilancino di precisione e strumenti utilizzati per il confezionamento e la pesatura della droga.
Inoltre, sono stati sequestrati 2.650 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
 
Il materiale sequestrato, composto da sostanze stupefacenti e denaro, è stato posto sotto sequestro.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
L'operazione, perfettamente riuscita e che rientra in un più ampio piano di contrasto al traffico di droga sul territorio del Burgraviato, è stata coordinata dal Comando della Compagnia Carabinieri di Merano.
 
L’azione delle forze dell'ordine continuerà a concentrarsi anche sulla prevenzione e repressione dei reati legati alla droga, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere della comunità.