Controlli serrati dei Carabinieri di Bolzano
Sequestrate sostanze stupefacenti e denuncia di porto abusivo di armi
Nei giorni scorsi, si sono intensificati i controlli stradali da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bolzano.
Un uomo 43enne residente a Bolzano è stato notato aggirarsi con fare sospetto alla guida della propria auto nei pressi di Ponte Palermo.
Durante il controllo ad opera di una «gazzella» dei Carabinieri di Bolzano, i militari hanno rinvenuto in possesso dell’uomo circa 5 grammi di hashish e un coltello con una lama di 6 cm.
Terminata la procedura di rito, l’arma e la sostanza stupefacente sono state sequestrate e l’individuo è stato segnalato poiché ritenuto responsabile della violazione amministrativa di detenzione di sostanza stupefacente per fini personali e denunciato per il reato di porto abusivo di armi.
Durante il controllo della circolazione stradale a Cornedo all’Isarco, una pattuglia della locale Stazione ha fermato un’autovettura con a bordo 3 giovani. Sottoposti a controllo, uno dei 3 ragazzi è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish ed uno spinello.
L’individuo è stato segnalato all’autorità amministrativa per la detenzione ai fini personali della sostanza stupefacente.