Chieti-Trento Femminile, trasferta in Abruzzo per le gialloblù

Dopo l’ultima vittoria si sono confermate in seconda posizione in classifica

Vuole continuare a vincere e a raccogliere punti preziosi il Trento Calcio Femminile dopo la netta vittoria per 7-2 contro la Jesina Aurora di domenica scorsa, e nella prossima giornata del Girone B di Serie C sarà impegnato in trasferta in Abruzzo nella sfida contro il Chieti domenica 24 novembre alle 14.30.
Le gialloblù allenate da mister Mauro Perina dopo l’ultima vittoria si sono confermate in seconda posizione in classifica, con 23 punti in 10 partite, rosicchiando due punti al Venezia FC che ha pareggiato contro il Sudtirol.

Il Chieti si trova in zona pericolosa, in quartultima posizione a quota 8 punti, ma con una partita in meno rispetto al Trento: nello scorso weekend ha perso 3-2 contro il Venezia Calcio 1985.
Nella scorsa stagione la sfida tra Trento e Chieti è stata vinta per 2-1 dalle padrone di casa in Abruzzo, mentre a Trento le gialloblù hanno vinto con un netto 3-0 (doppietta di Rosa e gol di Mascanzoni).

Arbitro della partita Alessandro Pio Carpentiere di Barletta, con gli assistenti Federico Amelii e Giulia Valenti di Teramo.
 
 Le convocate  
Portieri: Linda Fenzi, Aurora Ramon.
Difensori: Angelica Leali, Angelica Lenzi, Anna Morini, Camilla Pavana, Vittoria Scarazzini, Giada Tomasi, Linda Tonelli.
Centrocampisti: Erika De Pellegrini, Anna Del Frate, Matilde Fuganti, Carolina Morleo, Sara Mosaner.
Attaccanti: Martina Bonfanti, Carlotta Pagnoni, Sara Isabel Pisoni, Giulia Rosa, Lorena Sartori, Ilaria Volpatti.
 
 Le parole di Anna Del Frate, centrocampista del Trento  
«Sarà una partita complessa, come tutte, ma ci stiamo allenando bene e quindi speriamo vada al meglio.
«È un privilegio indossare questa maglia, anche se sono qua da pochi mesi Trento è già diventata un posto speciale per me.»