Buon Natale agli amici de L'Adigetto.it
I Collaboratori ringraziano i 35.000 lettori che ogni giorno leggono 100.000 articoli
>
Come da tradizione, L’Adigetto.it organizza un pranzo di Natale con i propri collaboratori alla Locanda delle Tre Chiavi di Isera, dove, come da tradizione, scatta poi una foto d’insieme nella scalinata che porta alla cantina.
Quest’anno è stato un evento molto particolare, perché per la prima volta c’eravamo tutti.
Daniela Larentis, Nadia Clementi, Luciana Grillo, Giuseppe Casagrande, Elena Casagrande, Maurizio D. Bornancin, Maurizio Panizza, Paolo Farinati, Giuseppe Maiolo, Cornelio Galas, Bruno Lucchi, Francesco de Mozzi e Guido de Mozzi.
La portante del giornale è quella di aggiornare puntualmente i lettori di ciò che accade in Trentino e in Alto Adige, dalla cronaca alla politica, dalla cultura all’arte, dall’economia allo sport.
L’opera dei nostri collaboratori è invece quella di dare una fisionomia al nostro giornale affrontando argomenti che nell’insieme costruiscono il profilo socio culturale del nostro territorio.
Per questo la ricorrenza natalizia diventa un momento di confronto collettivo, perché il giornale è la loro espressione.
Stavolta, tutti insieme, abbiamo condiviso il desiderio di ringraziare i nostri lettori perché è la loro risposta che rende vivo e importante il nostro giornale.
I 35.000 lettori giornalieri medi, che aprono oltre 100.000 articoli, sono la testimonianza di un successo maturato in quasi 20 anni di lavoro giornalistico.
Auguriamo a tutti un buoin Natale e un felice anno nuovo!