Artur Pessoa domina la coppa Italia a Rovereto

Ieri si è disputata la Coppa Italia U20 di lotta greco romana lotta libera

Si è svolta ieri il 19 novembre nel palazzetto di Rovereto la Coppa Italia U20 di lotta greco romana lotta libera e lotta femminile, più di 170 atleti iscritti da 50 città italiane la lotta Olimpica San Giorgio si è presentata con due atleti di punta Artur Pessoa e Mohamed Dakhlaoui.
Artur classe U17 se pur 3 anni più giovane vince dominando tutta la gara dimostrando il suo ottimo stato di forma alla sua 5ª gara consecutiva andando a podio in campo nazionale e internazionale.

Questo giovane ragazzo frequenta la scuola alberghiera si allena tutti i giorni con una costanza e una determinazione da campione sognando di vestire Il tricolore ai prossimi campionati del mondo under 20.
 
Mohamed Dakhlaoui, tunisino di origine, frequenta la palestra da poco tempo si porta dietro di sé un bagaglio di esperienza importante,
Ventenne di umili origini, educato e rispettoso delle regole, è entrato a far parte della famiglia con eleganza, visto il poco tempo a disposizione per preparare una competizione di così alto livello si è dovuto arrendere al fortissimo atleta livornese conquistando la medaglia di bronzo.
La società ringrazia tutto lo staff di allenatori e i genitori che ci supportano quotidianamente vi aspettiamo come sempre tutti i giorni in palestra dalle 18 alle 20:00