Festa del Primo Maggio a Rovereto

Come da lunga tradizione i Socialisti di Rovereto hanno festeggiato il 1° Maggio in Piazza delle Erbe

Come da lunga tradizione i Socialisti di Rovereto hanno festeggiato il 1° Maggio in Piazza delle Erbe, grazie alla gentile collaborazione della Signora Sabrina, titolare dello storico bar Stella d'Italia.
Distribuiti oltre 100 meravigliosi garofani rossi, ripetuti i brindisi in onore del Lavoro e della Dignità che lo accompagna.
Hanno portato a tutte e tutti il loro saluto Nicola Zoller, segretario regionake del PSI - PSE, e Alessandro Pietracci, segretario provinciale del Trentino dello stesso partito.
 
Tra i molti presenti la Vice Sindaco di Rovereto Giulia Robol, i Consiglieri comunali Arianna Miorandi e Carlo Fait, quest'ultimo pure segretario cittadino del PD, il Consigliere e già Assessore provinciale Alessandro Olivi e il già Assessore provinciale, il già Segretario del PD del Trentino Mauro Bondi, il già Sindaco di Rovereto Bruno Ballardini e il già Assessore comunale Paolo Farinati.
 
Tutte e tutti hanno molto apprezzato questo significativo appuntamento, quest'anno dedicato in particolare ad Ambrogio Verderio, recentemente scomparso e in passato Consigliere comunale di Rovereto del Partito Socialista Italiano.
Un ultimo brindisi e l'augurio di ritrovarsi il 1° Maggio 2022 ha chiuso felicemente la mattinata.

Paolo Farinati