Che tristezza: Trentinosolidale sospende le attività di raccolta
Con rammarico la Onlus comunica la temporanea sospensione da mercoledì 11 marzo dell’attività di raccolta delle eccedenze alimentari e di distribuzione pasti
Trentinosolidale ODV autoresponsabilmente e con rammarico comunica la temporanea sospensione, da mercoledì 11 marzo 2020, dell’attività di raccolta delle eccedenze alimentari e di distribuzione pasti.
Tutto ciò in considerazione del rapido propagarsi dell’epidemia da coronavirus nel territorio provinciale e dei potenziali rischi per i nostri volontari e per i tanti utenti del servizio, singoli e famiglie in stato di bisogno e istituzioni e associazioni che operano con i più svantaggiati.
Si rimarca che sospendiamo l’attività con estremo dispiacere, ma che lo facciamo per preservare la salute e la tranquillità di tutti.
Riprenderemo la nostra missione quotidiana contro lo spreco alimentare non appena possibile e lo faremo con il solito grande entusiasmo perché siamo certi che quest’emergenza sanitaria finirà presto con il contributo e il sacrificio di tutti noi e che ci troveremo maggiormente coesi.
Il presidente Giorgio Casagrande