Sorgerà alla Torre di Ravina il nuovo ristorante Forst
L’inaugurazione è prevista per i primi giorni di giugno e sarà aperto dalle 11 alle 23
>
Nel sobborgo di Trento di Ravina sta sorgendo un nuovo ristorante: La Torre | Biergarten Forst.
È situato in via Margone 5, presso la Torre storica di Ravina. Una torre risalente al 1300 circa, con le sue storie e le sue leggende, il cui paesaggio circostante è costituito da ampi vigneti di uve chardonnay.
«Ci teniamo molto a sottolineare quanto sia importante per noi la storia e la location di questo progetto, – ci scrive la direzione del nuovo ristorante. – Il cliente troverò ampi spazi verdi seppur a pochissimi minuti da Trento.
«Uno spazio in cui potrà rilassarsi e contemplare la natura mentre gusta i nostri piatti e sorseggia le birre Forst da solo o in gruppo.»
Aggiungiamo che il secondo ristorante della Forst (il primo è in centro storico) è nato per consentire di gustare i piatti tradizionali del nostro territorio senza diventar matti per trovare un posteggio in città
Le proposte presenti nel menù sono ovviamente elemento cardine per La Torre e per questo motivo, comprovata la qualità e l’apprezzamento che dimostra quotidianamente, il cliente per i sapori del menù di Forst-Trento si offrono proposte culinarie in linea con quelle già conosciute.
L’esperienza presso La Torre viene completata dalla proposta «Birre» presenti in listino. Proposta ovviamente ricca e dedicata esclusivamente alle birre del marchio Forst.
Saranno circa 200 i coperti, nell’ottica di trasmettere il concetto che si tratta prima di tutto di un ristorante più che di un luogo dove si può fare esclusivamente una bevuta.
L’apertura prevista sarà dalle 11 alle 23, orario continuato, salvo forte maltempo, che in quel caso per cause di forza maggiore non si potrà tenere aperto il locale.
L’apertura del Biergarten è prevista per i primi giorni di giugno.
La data definitiva verrà comunicata tramite i canali social ufficiali del nuovo locale.
Gli utenti che compileranno il form per registrarsi alla newsletter sul sito www.latorre-forst.it riceveranno in anteprima tutte le novità del locale e un regalo speciale alla loro prima visita.
L’Adigetto.it farà una visita apposta per esprimere il proprio giudizio.