La bellezza di Miss Italia sfila al Gran Tobià di Canazei

L’appuntamento con la sfilata di Miss Italia è per martedì 30 luglio con inizio alle ore 21.15 presso l’hotel Caminetto

>
Martedì 30 luglio con inizio alle ore 21.15 e con ingresso libero, i riflettori, si accenderanno per il diciottesimo anno all’interno del Teatro Gran Tobià di Canazei presso l’hotel Caminetto, alle porte del paese, per l’atteso appuntamento con la sfilata di Miss Italia.
La serata, è stata sostenuta ed organizzata, come di consueto, dalla Union Hotels e dalla Famiglia Nicolodi, con Walter e Monica, sempre in prima linea per valorizzare il territorio e per offrire ai numerosi turisti, qualità nelle strutture ricettive e nell’intrattenimento.
Nel tardo pomeriggio, i numerosi turisti ed i residenti della Val di Fassa potranno ammirare e fotografare le Miss nel centro della splendida Canazei, che dopo essersi presentate in Piazza, saranno ospiti della Famiglia Nicolodi, per la cena, presso il prestigioso Hotel Dolomiti. Punto di riferimento storico a Canazei.
 
Durante la serata le ragazze saranno curate nell’hair look dalla professionalità dello staff del Salone Giulia Style di Giulia Partel di Predazzo per conto di Framesi, prestigioso e conosciuto brand entrato nella famiglia di Miss Italia.
Il titolo in palio per la serata è Miss Miluna Canazei, e a contenersi corona e gioiello saranno una ventina di ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la Regione, tra i 18 e i 30 anni, che, presentate da Sonia Leonardi, oltre a sfidarsi, in passerella proponendosi con eleganti abiti da sera e con gli istituzionali body Miluna, proporranno anche un momento casual sportivo offerto da Givova. Per le ragazze che lo vorranno ci sarà la possibiltà di esibirsi mostrando il loro talento al pubblico.
 

 
La vincitrice, assieme ad altre 5 ragazze, parteciperanno alle finali regionali a partire dal 7 agosto ad Andalo. A seguire il 9 agosto Fiera di Primiero, 13 agosto San Leonardo in Passiria, il 16 agosto a Folgaria e a Bressanone, in Piazza Duomo, domenica 18 agosto
Il tour 2024 in Trentino-Alto Adige prevede i seguenti ultimi due appuntamenti delle selezioni provinciali: mercoledì 31 luglio ad Arco e domenica 4 agosto a Spormaggiore.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata come sopra scritto, nuovamente in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
 
In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michela Andreatta, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite fino a metà agosto per tutte le ragazze dai 17 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative. [email protected] - 0461.239111
 
Sonia Leonardi sprona le ragazze a vincere la timidezza e ad iscriversi alle ultime sfilate per vivere un’esperienza diversa, per divertirsi e socializzare.
Si creano nuove amicizie e possono nascere delle buone opportunità lavorative nel campo artistico. Le sfilate di Miss Italia sono dei veri e propri casting per conoscere meglio le ragazze che potranno poi anche collaborare con noi.
Infatti, quasi tutte le nostre modelle ed hostess, hanno iniziato partecipando alle sfilate del circuito Miss Italia in Trentino Alto Adige.
Credere nei sogni è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo.
Iscriviti gratuitamente al Concorso, fino a metà agosto, chiedi informazioni a [email protected] - 0461 239111