Better Tibesigwa vi augura un 2012 davvero felice

L'auspicio è che l'anno che si prospetta come il più difficile dei nostri tempi, sia foriero di tolleranza, di solidarietà e di sorrisi

Better Tibesigwa è la piacevole sorpresa che abbiamo riservato ai nostri lettori per il primo giorno dell'anno più difficile che ci sia mai stato prospettato dai tempi del dopoguerra.
Better è una bellissima donna di colore che due anni fa avevamo già pubblicato, presentandola come «Trentina Doc», come in effetti è.
 
Abilissima giocatrice di tennis, da poco accostata anche al gioco del golf, Better impersona il perfetto inserimento di una donna straniera nella Comunità trentina.
Ha gentilmente accettato di posare per noi coprendosi con le sole pelli che ci ha prestato la Pellicceria Bonfioli di Trento. E' un auspicio affinché anche nel corso del 2012 ci sia spazio per il sorriso, per l'integrazione, per la speranza.
 
Prima del servizio, vogliamo fare due precisazioni.
La prima è che le pelli sono dotate di certificato di legittimità tutti gli effetti. Non si tratta nella maniera più assoluta di animali in via di estinzione, ma di animali per i quali è necessario procedere a una caccia selettiva, così come accade da noi con la caccia agli ungulati.
 
La seconda è che l’anno prossimo usciremo con un magazine dedicato alla donna. E in quella nuova iniziativa cominceremo a pubblicare servizi fotografici di… uomini. Ci è stato chiesto più volte e così abbiamo deciso di provare.
Signore e signori, cerchiamo di vivere al meglio il nuovo anno che inizia oggi.