Grazie al progetto «Mobilità gratuita»

Cerimonia di consegna del mezzo Fiat Doblò alla Cooperativa sociale GSH, attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili

>
Grazie al progetto «Mobilità gratuita», il 21 dicembre presso il Centro socio educativo «Il Melograno», si è svolta la cerimonia di consegna del Fiat Doblò attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili benedetto da parte del parroco di Contà, don Alessio.
Più di 50 aziende locali aderenti, grazie al loro contributo, offriranno la possibilità alla Cooperativa sociale GSH di avere in dotazione pluriennale un mezzo di trasporto attrezzato per lo svolgimento delle proprie attività sul territorio.
 
Soddisfatto e grato il presidente di GSH, Michele Covi, che commenta così.
«A tutti gli aderenti all’iniziativa voglio esprimere un sincero ringraziamento da parte di tutta la Cooperativa sociale GSH. Il loro gesto è importante in quanto tangibile e in risposta ad un’esigenza del territorio ove queste aziende operano. 
«Rivolgere lo sguardo all’esterno del contesto aziendale, cogliere il fabbisogno del proprio territorio e donare il proprio contributo, è un azione tangibile di responsabilità sociale.
«Colgo l’occasione per ringraziare tutte le realtà che come queste aziende ci sostengono nelle nostre attività e che permettono a GSH di essere attivo da 30 anni in supporto e assistenza alle persone con disabilità e alle loro famiglie.»