Per favore, niente più immagini dei tagliagole dell’ISIS

Ostentano coraggio quando sono al sicuro davanti a una telecamera, ma poi colpiscono subdolamente per paura di essere sopraffatti

Dobbiamo smettere di dare spazio visivo alle orde armate dell’ISIS.
Anche quando commettono stragi come quelle cui abbiamo dovuto assistere venerdì scorso a Parigi, restano una banda di cialtroni.
E dato che si nutrono dell’eco che la stampa dà alle loro «gesta», la prima cosa da fare è non pubblicare più i soliti filmati che hanno saputo far scivolare alle redazioni televisive.
Ricordiamo che in quelle immagini si vedono solo dei tagliagole che si addestrano maldestramente come se dovessero poi esibirsi in baracconi da circo, o che camminano accucciati come se avessero problemi di deambulazione, oppure che sparano senza mirare a qualcosa di preciso. E ancora, i grand’uomini si coprono il viso per paura di essere riconosciuti…
Sono immagini che, più che paura, farebbero ridere i polli se non ci fosse la triste realtà delle stragi vili e proditorie.
Per questo abbiamo deciso di non dare più spazio alle immagini dei banditi vestiti di nero che fanno i baldanzosi mentendo al sicuro davanti a una telecamera.