Vinitaly, Bellussi stupisce con la campagna di Leo Burnett

Il formato da 375 ml e un chihuahua, il messaggio è spiritoso e divertente

Al Vinitaly Bellussi presenta il formato da 375 ml per BellusSì Blanc de Noir, attraverso una campagna creativa divertente e contemporanea che porta la firma di Leo Burnett.
Il nuovo formato di bottiglie da 375 ml è la scelta innovativa della realtà vinicola Bellussi nota per la produzione d’eccellenza di spumanti di qualità.
Formato inedito per BellusSì, il Blanc de Noir Brut, 100% Pinot Nero, nato dalla volontà di accontentare chi ama concedersi il lusso di brindare in coppia, con amici o con i colleghi di lavoro senza dover acquistare bottiglie di una capacità maggiore.
In occasione del Vinitaly sarà lanciata la campagna creativa dedicata al progetto; ideata dalla celebre agenzia pubblicitaria Leo Burnett, è rappresentata dal cagnolino chihuahua e lancia un messaggio spiritoso, amichevole e instagrammabile.