L’appello al voto viene anche da Lorenzo Dellai
«In una situazione così confusa e incerta il voto più sicuro è quello dato a persone delle quali si conoscono carattere, capacità, ma anche pregi e difetti»
«In un’Italia sempre più smarrita e arrabbiata, noi chiediamo un voto di responsabilità e di speranza. Lo facciamo in forza di quello che siamo stati capaci di fare in questi anni alla guida del Trentino e sulla base delle idee che abbiamo per ricostruire il nostro Paese.»
Lo ha dichiarato Lorenzo Dellai, capolista alla Camera per Scelta Civica con Monti, durante un incontro elettorale a Cavalese. Come il colega Durnwalder, ricorda che l'importante è che la gente vada a votare, comunque.
«In una situazione così confusa e incerta – rammenta, – il voto più sicuro è quello dato innanzitutto a persone delle quali si conoscono il carattere, la capacità, anche pregi e difetti, non perché si legge un depliant, ma perché si sono viste operare ogni giorno e possono esibire una garanzia non effimera in quanto fondata su una credibilità misurabile e verificabile.»