Servizio animazione estiva: prorogati i termini per l’iscrizione

Sarà possibile iscriversi da lunedì 4 a venerdì 15 maggio con procedura on-line attraverso SPID o con Carta provinciale dei servizi

Sono posticipati al mese di maggio i termini per l’iscrizione al consueto servizio di animazione estiva, integrativo rispetto alla normale frequenza annuale nella scuola d’infanzia, quest’anno purtroppo sospesa a causa dell’emergenza sanitaria in atto.
Nei mesi di luglio e agosto i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia potranno partecipare, presso la scuola infanzia provinciale Maso Ginocchio, ad attività ricreative scandite in turni settimanali, che meglio si conciliano con le esigenze lavorative dei genitori.
 
Sarà possibile iscriversi da lunedì 4 a venerdì 15 maggio con procedura on-line attraverso SPID o con Carta provinciale dei servizi – CPS (tessera sanitaria) attiva, all'indirizzo www.comune.trento.it/Animazione-estiva, dove sono illustrati tutti i dettagli del servizio.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio Servizi all'infanzia, istruzione e sport via Alfieri 6 (n. tel. 0461/884178 – 884861).