Euregio Music Camp 2021, aperte le iscrizioni fino al 30 aprile
Torna quest’estate l’Euregio Music Camp dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio che avrà luogo a Steinach in Tirolo
Dal 24 luglio a 1° agosto avrà luogo a Steinach am Brenner, in Tirolo, l’edizione 2021 dell’Euregio Music Camp dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio.
I giovani musicisti di talento possono iscriversi fin da subito, e potranno farlo sino al 30 aprile, sul sito a questo link.
La quota di partecipazione di 150 euro comprende vitto, alloggio, spartiti e spese di trasporto.
La selezione dei musicisti verrà effettuata ad avvenuta iscrizione dalle rappresentanti e dai rappresentanti delle Federazioni bandistiche di Tirolo, Alto Adige e Trentino.
Per prendere parte all'iniziativa è necessario esibire all'arrivo nel luogo della manifestazione un test negativo per il coronavirus o l'attestazione di avvenuta vaccinazione, accettando di sottoporsi al test nel corso della settimana.
Il Music Camp è organizzato in collaborazione con le associazioni bandistiche dei tre territori dell’Euregio, e si concluderà con i concerti finali gratuiti a Pinzolo, Dobbiaco e Innsbruck, in programma il 30 e 31 luglio e il 1° agosto.
I direttori dell'Orchestra giovanile di fiati dell'Euregio sono Wolfram Rosenberger (Tirolo), Johann Finatzer (Alto Adige) e Franco Puliafito (Trentino).