Domani il Trentingrana partecipa alla «Giornata dell’Ospite»

Domenica 11 agosto il Trentingrana sarà presente in qualità di sponsor all’evento ambientata al Golf Club di Madonna di Campiglio

>
Domenica prossima, 11 agosto, Trentingrana prenderà parte alla Giornata dell’Ospite in programma al Golf Club di Madonna di Campiglio.
L’iniziativa è a scopo benefico a favore Villaggio del Fanciullo Sos di Trento e di Giocamico Odv di Parma.
La giornata prevede un giro dei rifugi con e-bike (ritrovo al Golf Club Madonna di Campiglio alle 9.00 – Giro Soft 21km con altimetria 800 m – Giro Hard 36km con altimetria 1.100 m – iscrizioni via email a [email protected]), e un torneo di golf.
Ad ore 13.00 apertura del villaggio enogastronomico. Qui Trentingrana sarà affiancato da eccellenze provenienti da tutta Italia, come Cantine Rotari, Mozzarella di Bufala Campana Dop, Salumificio Bomè e tanti altri.
 
«È un piacere poter partecipare a questo evento, anche nel segno della continuità della piacevole collaborazione avviata con il Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop, – dichiara Stefano Albasini, presidente di Trentingrana. – Una giornata intera dedicata ad attività all’aria aperta e soprattutto alla solidarietà, insieme a tante aziende che, giorno dopo giorno, fanno del proprio meglio nel segno della qualità.
«Mi piace inoltre ricordare che – prosegue Albasini – da quest’anno Trentingrana ha adottato una buca (nella foto) del Golf Club Madonna di Campiglio nella convinzione che alimentazione sana e di qualità e sport possano essere un binomio di grande valore.»