Cosa comprare per la nascita dei gemelli
I passeggini trio gemellari vanno meglio affiancati o a trenino?
Avete scoperto di essere in attesa di gemelli e vi gira la testa al solo pensiero di tutto ciò che dovreste comprare?
Effettivamente rispetto a chi è in attesa di un solo bebè, i gemelli sono più impegnativi non solo per la mamma che dovrà affrontare la gravidanza ma anche economicamente, perché inevitabilmente dovrete raddoppiare tutto il necessario.
Quindi prendete carta e penna che vi daremo qualche consiglio utile sugli indispensabili che proprio non potrete evitare di acquistare.
Sicuramente tra gli indispensabili per il rientro a casa ci sono:
• passeggino gemellare
• ovetto auto
• borsa cambio
Passeggini gemellari
Al primo posto della vostra lista infatti dovrà esserci il passeggino gemellare.
Di questi ne esistono ormai tantissime varianti non solo per la posizione dei bambini ma anche nello stile, soprattutto per le mamme che cercano un carrozzino gemellare accattivante e alla moda.
I passeggini trio gemellari Junama ad esempio incarnano proprio questo tipo di prerogative, belli, funzionali, sono disponibili sia affiancati (Duo) che in versione trenino (Slim).
Potrete portare comodamente i vostri bambini a spasso con voi con la certezza di aver scelto il massimo della sicurezza.
Junama ha proprio di recente arricchito sempre più la vasta gamma di carrozzine e passeggini trio gemellari, permettendo ai futuri genitori di scegliere tra tantissime finiture e colori, dai più sobri a quelli più ricercati e sgargianti.
Perché acquistare un passeggino trio gemellare?
Acquistando un carrozzino trio gemellare si compra in un'unica soluzione oltre al carrozzino anche il passeggino e gli ovetti, indispensabili per il trasporto in auto, una volta usciti dall'ospedale subito dopo la nascita.
Inoltre i passeggini trio gemellari Junama, includono nel prezzo anche la borsa cambio e una serie di accessori:
- telo parapioggia
- zanzariera
- coprigambe passeggino
- coprigambe ovetto
Tutte cose che potrete depennare dalla vostra lunga lista nascita.
Trio gemellare, affiancato o trenino?
Una volta scelto il brand è il momento di capire quale organizzazione di trio fa più per voi.
I carrozzini gemellari, come quelli Junama sono disponibili affiancati o in versione slim, a trenino.
Scegliere il tipo di trio dipende da voi, dalle vostre esigenze e anche dal contesto in cui vivete.
Se la vostra città ha strade strette consigliamo la versione slim, è sicuramente più lunga ma vi permetterà di camminare più spediti sui marciapiedi.
Se invece non avete problemi di spazio, vi circondano strade e marciapiedi larghi, allora potete optare anche per quella affiancata.
Entrambe le soluzioni permettono di montare gli elementi del trio sia fronte mamma che fronte strada, anche in maniera alternata.