Il Lions Club Rovereto Host ospita il prof. Mauro Berruto
L'incontro avverrà il 25 e 26 novembre 2021 all'Auditorium Melotti di Rovereto
>
L’incontro di oltre 300 studenti del Liceo «Antonio Rosmini» di Rovereto con il già pluridecorato CT della Nazionale italiana di pallavolo maschile prof. Mauro Berruto avverrà all’Auditorium «Melotti» la mattina di questo venerdì 26 novembre.
Il Lions Club Rovereto Host, in proficua collaborazione con il professor Mauro Pancheri del Liceo «Antonio Rosmini» di Rovereto, ha il grande piacere di annunciare la presenza a Rovereto in questi prossimi giovedì e venerdì 25 e 26 novembre del prof. Mauro Berruto, allenatore di pallavolo di livello mondiale e già CT della Nazionale Italiana di Pallavolo, con cui ha vinto una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra del 2012, due argenti ai Campionati Europei del 2011 e del 2013, due medaglie di bronzo alla World League del 2013 e del 2014 e un bronzo alla Grand Champions Cup del 2013.
Un palmarès a dir poco straordinario.
Laureato in filosofia, Mauro Berruto ha scritto dei libri originalissimi e interessantissimi, tra cui il grande successo «Capolavori».
Alla sera di giovedì 25 novembre sarà ospite di una conviviale del Lions Club Rovereto Host presso l’Hotel Rovereto, mentre la mattina di venerdì 26 novembre dalle ore 10.30 alle 12.30 s’incontrerà con oltre 300 studenti del nostro Liceo cittadino.
Per i nostri giovani un’occasione e un’opportunità certamente uniche e preziose.
Saranno adottate rigorosamente tutte le regole anti Covid-19.