Tione ha incoronato la propria Miss: Michela De Luca, di Grigno

Nella foto, Michela, Miss Tione, 17 anni Seconda Danila Cattani, 21enne di Termon Terza Marisa Malfertheiner, 23enne di Merano Quarta Gloria Fichera, 17enne di Mattarello

È stata la splendida località di Tione, questa volta, a fare da sfondo al concorso Nazionale di Miss Italia condotto da Sonia Leonardi.
Erano diciannove le bellezze presentate al pubblico, dura lotta quindi per il titolo della serata di sabato 23 luglio.
L'evento si è svolto nel tendone nella bellissima Piazza Municipio, grazie alla collaborazione del Comune di Tione e della Proloco locale, e condotto dalla stessa Sonia Leonardi esclusivista regionale per il concorso.

A conquistare i giurati, armata di sorriso, è stata Michela De Luca studentessa di grafica diciassettenne di Grigno, con il titolo di Miss Wella.
Danila Cattani, ventunenne di Termon, è invece la seconda classificata con il titolo di miss Rocchetta Bellezza.
Solo quattro le fasce in palio e quindi concludono il podio delle premiate, due giovani mamme, la ventitreenne Marisa Malfertheiner di Merano, terza classificata con il tiolo di Miss Wella, e Gloria Fichera diciasettenne di Mattarello, eletta Miss Peugeot.
Le vediamo nella foto seguente, attorno a Sonia Leonardi.



Le miss si sono presentate con splendidi abiti e costumi della nuova collezione Moda mare «Si è Lei», acconciate dal salone Wella Mery Modacapelli.
Emozionante è stata anche l'esibizione sul palco di una baby cantante, che oltre a suscitare tenerezza nel pubblico, ha scatenato un caloroso applauso.
Applauso continuato poi all'esibizione dell'Accademia danza e ballo di Dro.

Questo il calendario delle selezioni
Il 24 luglio a SARNONICO, il 26 ORTISEI, 27 CLES, 29 PIAZZA WALTHER, il 2 AGOSTO a MEZZANO, il 7 AGOSTO a SAN LORENZO IN BANALE.

Questo il calendario delle finali regionali
Il 31 luglio a SAN VIGILIO DI MAREBBE, il 5 AGOSTO a VIPITENO, il 6 FONDO, 12 ANDALO, 14 FOLGARIA, 17 SAN LEONARDO IN PASSIRIA, 18 VERMIGLIO.

Questa la novità della stagione
Ci sarà una finale regionale dedicata alle ragazze di taglia 44, che si svolgerà a Calliano il 10 agosto con l'elezione di MISS CURVE D'ITALIA - TRENTINO ALTO ADIGE.

Finalissima regionale
La stagione finirà con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige a FIERA di PRIMIERO il 21 AGOSTO.