Eletti gli organi della Trentini nel Mondo
Alberto Tafner riconfermato presidente, Armando Maistri è il nuovo vice
Il Consiglio di amministrazione dell’Associazione Trentini nel mondo onlus eletto nell'assemblea del 14 aprile scorso ha tenuto nel tardo pomeriggio del 23 aprile la sua prima riunione, che si è svolta presso la sede dell’Associazione in via Malfatti a Trento, con all'ordine del giorno l'elezione di presidente, vice presidente e componenti della giunta esecutiva.
In apertura di seduta il consigliere Mauro Dallapè ha avanzato la sua candidatura a presidente mentre il consigliere Aldo Degaudenz ha proposto per la stessa carica Alberto Tafner.
La successiva votazione a scheda segreta ha portato all'elezione di Alberto Tafner, riconfermato alla guida dell'Associazione per la quarta volta.
Alla vice presidenza è stato eletto Armando Maistri.
Per la composizione della giunta è stata avanzata e accettata la proposta di nominare i consiglieri che, oltre al riconfermato presidente e al nuovo vicepresidente, avevano raccolto il maggior numero di voti in occasione dell'elezione del 14 aprile.
Della giunta fanno così parte (in ordine alfabetico): Graziano Bacca, Aldo Degaudenz, Pio Rizzolli, Vittorino Rodaro e Paolo Rossi.