La Polizia di Stato setaccia ancora una volta Merano

Complessivamente sono state controllate oltre 100 persone, tra cui 23 con precedenti di Polizia, la cui posizione è stata attentamente vagliata

Nella mattinata di ieri, mercoledì 25 gennaio, a Merano, operatori della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia di Milano, con l’ausilio di due unità cinofile della Guardia di Finanza di Bolzano, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, inserito, come ormai avviene da alcune settimane, nel quadro delle attività svolte sulle 24 ore dalle pattuglie delle Forze dell’Ordine.
Sono stati effettuati passaggi e soste nelle zone sensibili del centro e della periferia cittadina nonché posti di controllo delle persone in transito a bordo di auto.
 
Particolare attenzione è stata rivolta alla frazione di Sinigo, all’area della Stazione, verificando l’identità di numerosi passeggeri in arrivo ed in partenza, al Parco annesso e ad alcuni esercizi pubblici molto frequentati, sottoposti anche a verifiche amministrative.
Complessivamente sono state controllate oltre 100 persone, tra cui 23 con precedenti di Polizia, la cui posizione è stata attentamente vagliata.