Trento, Blm Group Arena: bando per un nuovo sponsor
Garantita fino al termine dei campionati la continuità del nome del palazzetto
Scaduto il 31 dicembre il rapporto tra Comune di Trento e Blm Group per la sponsorizzazione del palazzetto dello sport di Trento, l’impianto cittadino rischiava di restare senza nome proprio nel pieno della stagione sportiva del volley e del basket.
Sennonché Blm Group, azienda che si occupa di progettazione, costruzione e digitalizzazione di impianti per la lavorazione di tubo, filo e lamiera, ha dato la disponibilità a proseguire la sponsorizzazione fino a fine campionati.
A partire da luglio 2023 servirà quindi un nuovo sponsor: per questo Asis, gestore degli impianti sportivi comunali tra cui anche il palazzetto dello sport, su incarico del Comune e dopo aver ricevuto un’offerta ha predisposto la relativa procedura di gara.
C’è tempo fino a mezzogiorno del prossimo 10 marzo per presentare un’offerta migliorativa per associare la propria immagine e la propria denominazione all’impianto.
La durata minima della sponsorizzazione è biennale a fronte di un corrispettivo annuale, a base di gara, pari a 100mila euro (iva esclusa), con facoltà di prevedere nel contratto un’opzione di rinnovo e/o di proroga.
Per partecipare è necessario presentare offerte migliorative ad Asis via pec a: [email protected] entro e non oltre il giorno venerdì 10 marzo 2023, ore 12.00, utilizzando la modulistica predisposta all’interno della sezione «bandi di gara - bandi di gara attivi».
Il bando è visionabile anche sul sito contratti pubblici della Pat a questo link.
Per ulteriori informazioni: [email protected].