Un libro per l’estate: «Il presidente è scomparso»
Gli autori sono l’ex presidente Bill Clinton e lo scrittore James Patterson – Un romanzo che rende davvero l’idea di cosa voglia dire sedersi nello Studio Ovale
Titolo: Il presidente è scomparso
Autori: Bill Clinton, James Patterson
Traduttore: L. Bernardi
Editore: Longanesi 2018
Pagine: 496, Rilegato
Prezzo di copertina: € 22
Il contenuto
Che cosa vuol dire davvero essere l'uomo più potente al mondo?
In contemporanea mondiale, il primo romanzo dell’ex presidente degli USA scritto a quattro mani con l’autore di thriller più venduto al mondo.
I dettagli che solo un presidente conosce e la suspense che solo James Patterson sa creare per il thriller più avvincente e inaspettato degli ultimi anni
La Casa Bianca è la residenza del Presidente degli Stati Uniti, la persona più osservata, controllata e protetta del mondo.
E allora come fa un Presidente a scomparire senza lasciare traccia?
Ma, soprattutto, perché dovrebbe farlo?
Nato dalla collaborazione senza precedenti tra il presidente Bill Clinton e lo scrittore più venduto al mondo, James Patterson.
Il presidente è scomparso è una storia mozzafiato proveniente dalle altezze vertiginose del potere.
Un romanzo che rende davvero l’idea di cosa voglia dire sedersi nello Studio Ovale – la pressione eccezionale, le decisioni lampo, le opportunità stimolanti, il potere che corrode – che può essere definito come il thriller del decennio, che confronta le minacce più oscure che il mondo deve affrontare con gli interessi più alti possibili.