I fuochi artificiali a Caldonazzo la sera di mercoledì 14 agosto
Torna il tradizionale evento della vigilia di Ferragosto sul lago di Caldonazzo – I fuochi saranno sparati direttamente da chiatte posizionate nella zona sud del lago
Tripudio di luci e colori sulle limpide acque del lago di Caldonazzo in occasione della tradizionale manifestazione estiva organizzata dall’APT Valsugana Lagorai e resa possibile grazie alla compartecipazione di 14 imprese private, che hanno deciso di supportare l’Azienda per il Turismo nel finanziamento di questo progetto attraverso un modello di compartecipazione risultato davvero vincente.
I partner sono Lido di Caldonazzo, Ristorante Europa, Camping al Pescatore, Camping Mario, Camping Spiaggia e Bar Miralago, Garnì Bellavista e Camping Riviera, Ristorante Riviera, Camping Belvedere, Ristorante Pescatore, Pizzeria Alle Barche, Camping Punta Indiani, Ristorante Ca’ Rossa, Hotel Mezzolago e Bar 21.1 Beach San Cristoforo.
Lo spettacolo pirotecnico verrà realizzato da una ditta della Valsugana - La Bottega dei Fuochi D’Artificio di Levico Terme - e i fuochi saranno sparati direttamente da chiatte posizionate in zona centrale nell’area lacustre di fronte alla sponda sud del lago.
In caso di forza maggiore o maltempo l’evento verrà recuperato giovedì 15 agosto ore 22.00.
Per informazioni nel giorno di spettacolo contattare APT Valsugana Lagorai tel. 0461/727750 dell’orario 9:00-12.30/15:00-18.00.
Si ringraziano il Comune di Caldonazzo e Calceranica, i Vigili del Fuoco di Caldonazzo e Calceranica e le Forze dell’Ordine per la gentile collaborazione in occasione dell’evento.