Curling Südtirol Brunico: La stagione si volge al termine

Il Centro Provinciale Südtirol Curling Center chiude i battenti il 6 aprile 2024 e riprenderà le operazioni il 15 settembre 2024

>
La stagione sportiva, presso il Centro Provinciale Südtirol Curling Center si volge al termine. Il momento clou della stagione arriverà il prossimo fine settimana, dal 22 al 24 marzo 2024.
Viene giocata la seconda edizione dell'International Südtirol Curling Cup 2024, che questa volta si presentata come un torneo internazionale a premi. Gli organizzatori della società sportiva dilettantistica Südtirol Curling Brunico hanno vinto di misura la prima edizione in finale contro i Draghi Torino.
 
Quest'anno sarà un’impresa molta ardua, poiché si sono iscritte forti squadre nazionali e internazionali. Tra i 14 partecipanti ci sono grandi nomi come le campionesse italiane dello Sporting Pinerolo/Mariani, i vicecampioni del mondo junior Italia/Gilli, la Nazionale italiana juniores femminile, i vincitori della Serie B Dolomiti Cortina/Scappin, la nazionale turca mixed e un'altra squadra composta da giocatori della nazionale belga e austriaca. Ma anche tanti altri medagliati nazionali e internazionali.
 
Il torneo inizia venerdì 22 marzo 24 alle ore 9:00 e si conclude con la premiazione domenica 24 marzo alle ore 15:30. Gli altoatesini dell'ASC Curling Südtirol giocheranno le prime due partite venerdì alle ore 9.00 e alle 13.20.
Il Centro Provinciale Südtirol Curling Center chiude i battenti il 6 aprile 2024 e riprenderà le operazioni il 15 settembre 2024. Nella passata stagione si sono registrate oltre 5.000 presenze, collocando l'impianto tra i primi in Italia.