Tempo di bilanci turistici, convocata l’assemblea Apt Ledro

Lunedì sera, ai lavori parteciperà l’assessore provinciale al turismo Roberto Failoni

Musica sull'acqua.

Si terrà lunedì sera l’assemblea ordinaria dei soci dell’Apt Valle di Ledro, la prima dopo l’anomala stagione turistica estiva che quest’anno ha coinvolto l’intero Trentino e il territorio italiano.
L’appuntamento si prefigura quindi come l’occasione ideale per fare il punto della situazione dopo i positivi risultati di agosto (che hanno così lenito le difficoltà registrate a primavera e inizio estate) ma anche per guardare al futuro della destinazione turistica che vanta due sigilli Unesco.
Ciò anche in riferimento alla legge provinciale recentemente approvata che ridisegna l’architettura delle realtà di promozione del turismo in Trentino.

Appare quindi significativa l’annunciata presenza dell’assessore Roberto Failoni, accompagnato dal capo di Gabinetto Michele Bella, ai lavori previsti dalle ore 21.00 all’Auditorium di Tiarno di Sopra situato in Piazza Milin.
L’ordine del giorno firmato dalla presidente Maria Demadonna prevede la presentazione ed approvazione del bilancio di previsione 2020, la quota sociale e il regolamento per la determinazione dei contributi in conto gestione e proprio la condivisione degli obiettivi dell’Apt in luce dell’approvazione della Legge sulla promozione turistica provinciale 2020.