Martedì 6 dicembre, ore 20.30, al Teatro Sociale di Trento
«Te’n conto una… anzi doe»: arriva la travolgente comicità di Loredana Cont
>
In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, il Centro Servizi Culturali S. Chiara è pronto a regalare al pubblico un ricco programma all’insegna della comicità, della musica, dell’arte circense e del grande intrattenimento.
Il compito di inaugurare questa serie di Eventi Speciali spetterà ad un volto particolarmente noto e amato dal pubblico trentino e non solo: Loredana Cont.
L’attrice, autrice e comica trentina salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento martedì 6 dicembre (alle ore 20.30) con una rivisitazione di «Te’n conto una… anzi doe», per regalare ai presenti una serata di grande comicità, tutta da ridere!
Ideato e interpretato dalla stessa Loredana Cont, «Te’n conto una… anzi doe» è un monologo di grande successo che ha debuttato nel 2005.
A distanza di diciassette anni, l’autrice trentina ha deciso di riportarlo in scena, adeguandolo alla società e ai tempi che in questi anni sono decisamente cambiati.
Lo spettacolo è stato inoltre arricchito con l’inserimento di parti nuove e proporrà ironiche riflessioni sul nostro modo di vivere, sulle nostre ansie, sul matrimonio (e su ciò che ne consegue!), e su molto altro ancora.
«Te’n conto una…anzi doe è un salto a ritroso nel tempo per poter parlare dell’infanzia di chi è stato bambino negli anni ’60 e dintorni – osserva Loredana Cont – un’infanzia condita con olio di fegato di merluzzo che, solo a nominarlo, fa storcere ancora la bocca.»
Quello in programma martedì 6 dicembre sul palco del Teatro Sociale rappresenta un’occasione imperdibile per ridere di noi stessi sul filo dei ricordi e sull’attualità, cercando di trovare alcuni buoni motivi per essere ottimisti verso il futuro.
Il tutto, ovviamente, in compagnia della irresistibile comicità di Loredana Cont.
Info e prenotazione
Biglietti acquistabili su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso le biglietterie del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara.