Giovedì 16 Fiera di Primiero eleggerà un’altra finalista Miss Italia

La ragazza prescelta volerà a Montecatini con le altre Miss già promosse alle prefinali

Il prossimo appuntamento con le Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, diretto da Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il concorso, sarà nella bellissima Fiera di Primiero, davanti al Municipio.
Si eleggerà Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige, grazie alla collaborazione del Comune.
Giovedì 16 agosto a Fiera di Primiero staccherà il biglietto per Montecatini la decima ragazza che rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali in programma dal 22 al 26 agosto.
La vincitrice si aggiungerà quindi alle già fasciate, Lara Leoni Miss Sportiva Diadora, Alice Viglioglia Miss Ingambissima Luciano Barachini, Marta Nardelli Miss Deborah Milano, Sara Battisti Miss Alto Adige Südtirol, Rosaria Ciotta Miss Sorriso Fiat, Sara Zanotelli Miss Cinema Planter’s, Silvia Paoli Miss Eleganza Silvian Heach e Giulia Moschini Miss Wella Professionals.
 
Ci saranno circa 25 determinate finaliste, che a partire dalle 21.15 si sfideranno in passerella, sfilando a suon di sorrisi, per conquistare l’ambito titolo di Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige.
Sonia Leonardi guiderà le concorrenti durante la serata presentandole in eleganti abiti da sera, in body tradizionali Rocchetta e in abiti firmati Silvian Heach.
Le ragazze saranno acconciate dal Salone Wella Hair Fashion di Marcon Roberto di Mezzano.
Parte dello spettacolo sarà anche l’intervento della cantante Julia Clarissa Sala che con la sua splendida e promettente voce renderà la serata ancora più emozionante.
 
Miss Italia ringrazia i media partner: il quotidiano online l’Adigetto.it, i quotidiani l’Adige, il Corriere del Trentino, il Trentino, Radio Italia Anni 60 e Rttr, Tca, Bazar e Trentino Mese.
Ringrazia inoltre il Gruppo Itas assicurazioni, la Solarplus e Trentino Marketing.
Penultimo appuntamento per le finali regionali è il 17 agosto a Vermiglio presso gli impianti sportivi, dove sarà eletta Miss Benessere Specchiasol.
Il 19 agosto invece, a Cogolo di Pejo, si terrà la finalissima, in cui sarà eletta Miss Trentino Alto Adige, l'unica ragazza che accederà di diritto alle serate finali di Montecatini trasmesse su Rai Uno il 9 e il 10 settembre.