Festival dell'Economia, domani la presentazione del programma
L'edizione 2021 si terrà in contemporanea in tre sedi, Trento, Roma, Milano e avrà per tema «Il ritorno dello Stato, imprese, comunità, istituzioni.»
Trento, Roma, Milano. Si terrà su tre sedi la presentazione del programma della 16ª edizione del Festival dell’Economia che quest'anno avrà come tema: «Il ritorno dello Stato, imprese, comunità, istituzioni.»
L'appuntamento è fissato per domani, martedì 4 maggio alle ore 11.00. A Trento, nella sala Depero del palazzo della Provincia, interverranno il presidente Maurizio Fugatti, il sindaco del Capoluogo, Franco Ianeselli e il rettore Flavio Deflorian.
A Roma, saranno presenti l'editore Giuseppe Laterza e Innocenzo Cipolletta, coordinatore del Comitato editoriale. Da Milano interverrà il direttore scientifico Tito Boeri che avrà il compito, come di consueto, di illustrare il programma dell’edizione 2021.
Il Festival dell’Economia è promosso dalla Provincia autonoma di Trento, dal Comune di Trento e dall'Università di Trento. Ideato e progettato dagli Editori Laterza.
La presentazione del programma sarà in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook del Festival.