Domenica 24 la selezione di Miss Italia sarà a Roveré della Luna
È la 2ª volta che Sonia Leonardi porta le sue bellezze alla sagra dei «Volti della Luna»
Secondo anno per la località che si trova nella valle dell'Adige, al confine tra la Provincia autonoma di Trento e quella di Bolzano che, grazie alla volontà della Proloco locale che ha visto il successo della prima edizione, ha riconfermato l’evento anche per questa stagione.
La sfilata avverrà domenica 25 e coinciderà con la chiusura della storicamente affollata sagra Volti alla luna, che di per sé attirerà un vasto pubblico grazie agli stand gastronomici e le molte attrazioni.
Le venti ragazze in gara provenienti da tutta la Regione, acconciate per l’occasione dal salone Marzia di Salorno, saranno capitanate dalla madrina della serata, la vincitrice della scorsa edizione: la meranese Nadine Haller, che ha portato con eleganza e solarità la fascia di Miss Volti alla Luna, in numerosi eventi nel corso dell’estate 2011.
Oltre alla vincitrice assoluta della serata con il titolo di Miss Wella Volti della Luna, sul podio saliranno altre 3 fasciate, che voleranno direttamente alle finali regionali del concorso, che si svolgeranno nel mese di agosto nelle più belle località del Trentino.
Sicuramente graditi dal pubblico saranno anche i momenti di gioco con il pubblico offerti da Solarplus e da Radio Italia anni 60, le sfilate delle miss con gli eleganti abiti da sera e la sfilata Silvian Heach, che animeranno la piazza con allegria, colori e musica.
Non mancherà il momento canoro interpretato dalla giovane voce Chiara Veronese, artista altoatesina vincitrice di numerosi concorsi canori a livello nazionale.