Organizzazione Mondiale del Termalismo, Assemblea generale

Eletto il nuovo Presidente: la Presidenza passa da Carlo Stefenelli a Paolo Defant

Il giorno 22 marzo 2019 si è riunita a Levico Terme l’assemblea generale dell’Organizzazione Mondiale del Termalismo (OMTh) convocata dal Presidente Carlo Stefenelli con lo scopo di nominare il nuovo Presidente per il quadriennio 2019-2022 a seguito delle dimissioni dello stesso Carlo Stefenelli per ragioni personali e professionali.
In apertura di seduta il Presidente uscente ha esaminato la situazione associativa e dopo un articolata discussione fra i membri dell’assemblea, si sono tratteggiate le auspicabili linee di sviluppo e di espansione dell’attività dell’Organizzazione nell’intento di coinvolgere un numero sempre maggiore di nazioni con l’obiettivo di rilanciare il termalismo terapeutico tradizionale in stretta simbiosi con le nuove forme di benessere termale.
 
Si è poi proceduto alla nomina del nuovo Presidente di OMTh individuandolo nella figura del dott. Paolo Defant già vicepresidente e attualmente direttore delle Terme di Levico.
La candidatura ha riscosso l’unanimità dei voti dei soci in regola con il pagamento delle quote associative.
Il nuovo Presidente ha accettato sottolineando la necessità di poter contare sull’aiuto di tutti i consiglieri al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il consiglio direttivo eletto nel corso della Assemblea svoltasi nel novembre 2019 è stato confermato in toto, salvo l’eliminazione di una vicepresidenza occupata dallo stesso Defant, passato ora alla presidenza.