Vacanze in Trentino d'estate, gli itinerari più belli

La situazione ci dà il tempo di schiarirci le idee ma anche di trovare la soluzione che riteniamo più adeguata

Vacanze estive, ancora troppo lontane per pensarci? Assolutamente no! Iniziare a programmare fin da ora un po’ di svago estivo non solo è conveniente ma anche allettante.
Ci permette di volare con l’immaginazione nei posti in cui vorremmo essere, ci dà il tempo di schiarirci le idee ma anche di trovare la soluzione che riteniamo più adeguata.
E di località belle dove andare nel nostro Paese ne abbiamo a volontà ma è innegabile che ce ne sono alcune che fanno gola più delle altre.
Tra queste c’è il Trentino che con il suo paesaggio naturale d’eccezione, d’estate è tutto da vivere e scoprire.
 
La particolarità delle Dolomiti, dichiarate Patrimonio UNESCO, offre degli scenari unici al mondo che si adattano ad ogni tipo di vacanziero con paesaggi e itinerari così diversi tra loro da offrire una scelta vastissima.
Una zona così ampia, screziata, tra cime e gruppi montuosi, vallate, sentieri, paesi e città, colori, odori e profumi della natura che inebriano il cuore, la mente e il palato.
Ognuno può costruire le vacanze in Trentino d’estate che preferisce per un viaggio in montagna che promette grandi soddisfazioni.
Lo si può fare insieme a Tramundi, la travel company online creata da appassionati viaggiatori per altrettanti vacanzieri che desiderano non solo avere un pacchetto viaggio «chiavi in mano» ma anche avere la certezza di poter rilassarsi e divertirsi in totale sicurezza insieme ad un gruppo di altri viaggiatori.
 
Tramundi non delude mai perché dietro l’organizzazione di ogni pacchetto c’è il lavoro preciso e puntuale di un team di esperti che confeziona sempre itinerari nuovi e originali, all’insegna dell’attenzione e della sicurezza, a maggior ragione in questo periodo così delicato nel quale ci troviamo.
Ecco perché viaggiando con Tramundi si ha la certezza di poter vivere la propria vacanza ad occhi chiusi, pensando solo al bello che vi aspetta.
Tutto all’insegna del divertimento naturale è il tour del Trentino nella Val di Sole.
Un itinerario sostenibile tra lunghe passeggiate e sport adrenalinici come i percorsi sui ponti tibetani e molte altre attività nel territorio Patrimonio UNESCO delle Dolomiti.
La natura incontaminata vi aspetta come anche otto lunghi giorni per staccare la spina e ricaricare le pile.
 
Non da meno anche il percorso lungo le Dolomiti di Brenta per un tour segnato dall’avventura ripercorrendo la storica Via delle Bocchette.
Un itinerario pensato per veri spiriti alpini pronti a vivere momenti adrenalinici lungo le vie ferrate e le cenge sospese in compagnia di una guida alpina esperta che segna sempre il passo dinanzi a noi.
Questo è solo un assaggio, tutto il resto è da consultare e scegliere.