Cassa Rurale di Trento: «Festeggiamo insieme il Natale»

Tre concerti nel tardo pomeriggio del 17, 18 e 19 dicembre ambientati nella corte interna della sede dell’istituto di credito cooperativo

Saranno le sette note ad avvicinare soci e clienti della Cassa Rurale di Trento e l’intera cittadinanza alle festività natalizie, il periodo più magico dell’anno con i suoi colori, le sue luci, i suoi profumi destinati a trasmettere gioia e serenità a grandi e piccini.
La banca della città ha organizzato tre serate che vedranno “in azione” altrettanti cori del capoluogo e dei sobborghi serviti nella quotidianità dalla Cassa Rurale di Trento.
Proporranno canti della tradizione natalizia. Brani musicali conosciuti da persone di ogni età ma destinati a riscaldare i cuori e regalare intense emozioni.
 
«Tante voci, tanti suoni, tante individualità che si uniscono, che si fondono in una sola armonia – spiegano i promotori dell’iniziativa – offrendo un mirabile esempio di cooperazione perché nessuna voce spicca sull’altra ma ognuna garantisce il proprio contributo per un risultato corale.»
Tre serate, con inizio alle ore 18.30, ambientate nella Corte Interna della sede della Cassa Rurale di Trento, in via Belenzani, nel salotto della città.
Il via martedì 17 dicembre con il Coro Polifonico Emerald e Gianferrari di Trento.
Si proseguirà il giorno dopo, mercoledì 18 dicembre, con Coro Pastori del Calisio di Martignano.
Il trittico di concerti si concluderà giovedì 19 dicembre con il concerto del Coro Voci del Bondone di Sopramonte.
 
Tre serate organizzate in collaborazione con il Comitato Quartiere di San Donà con chiusura (in dolcezza) affidata a caldarroste, vin brulé e cioccolata calda.